sabato 11 febbraio 2012

PRESENTAZIONE PROGETTO

Il "Piccolo museo del calcio" è un progetto che nasce da una passione.Passione che fin da piccolo mi ha tenuto attaccato alla tv le domeniche pomeriggio.Passione che ha costretto mio padre a usare tutte le sue conoscenze pur di farmi incontrare un esercito di calciatori.Passione che in età leggermente più avanzata mi ha portato a collezionare maglie,pantaloncini,gagliardetti...insomma tutto quello che ha a che fare col mondo del pallone.
Certo crescendo questa passione,si è un po'affievolita,ha lasciato spazio a interessi forse anche più importanti,però in un angolino del mio cuore c'è e sempre ci sarà.
Poco tempo fa preso da nostalgia canaglia ho assalito il mio vecchio armadio e ho trovato un po' di pezzi pregiati che neppure ricordavo di avere.
E da lì tutto è ricominciato:chiama qualche amico di famiglia,collezionisti,controlla le aste di beneficenza....
Qui,su questo sito pubblicherò pian piano tutta la mia collezione personale,sperando di raggiungere un numero di oggetti legati al calcio e un numero tale di fans che mi permetta di realizzare un piccolissimo sogno:una mostra/un museo sul calcio nella mia città:Padova.

G.S.

Nessun commento:

Posta un commento